Si conclude anche la settima edizione di Lunatico Festival a Trieste, edizione contenuta nel numero di spettacoli e nel numero di spettatori ma realizzata nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Una serata di musica e parole, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, che andrà in scena con qualsiasi tempo e che prevede la presentazione in forma di happening del disco The Little Things di Christian Bunyan, eclettico artista Londinese che vive tra Mallorca e la Francia. Tra le altre cose esperto camminatore e gran conoscitore del Carso triestino. Il disco registrato in uno studio di Palma de Mallorca è uscito nel marzo di quest’anno con un tempismo straordinario. Il primo giorno del lockdown spagnolo. Le canzoni sono prevalentemente cantate in lingua inglese ma anche in Mallorquino, dialetto Catalano. Da maggio 2020 il disco è trasmesso dalla radio nazionale francese FIP.
Nella serata conclusiva di Lunatico Festival Christian Bunyan sarà accompagnato da Eleonora Lana (voce e strumentini), Flavio Davanzo (tromba), Tiziano Bolle (chitarra).
Aperitivo Stand Up Blues a cura di Stefano Dongetti e Franco Toro Trisciuzzi.
Ingresso gratuito. Prenotazione nella giornata dell’evento presso l’infopoint a Il Posto delle Fragole (via Pastrovich 4, Parco San Giovanni, Trieste) attivo dalle 18.30 alle 20.00.
I
rimanenti posti disponibili saranno a disposizione dalle 21
all’ingresso dell’area spettacolo presso il Teatrino Franca e Franco
Basaglia.
Il numero di posti è limitato secondo il regolamento della sicurezza in uso.
Accesso all’area spettacoli dalle 21.00.