Siamo dispiaciutissimi nel comunicarvi che King Jammy non potrà partire dalla Jamaica per motivi di salute in tempo per lo show previsto a Trieste . Vi aggiorneremo quanto prima sulle sue condizioni e a nome di tutto il Festival gli auguriamo una pronta guarigione!
Viste le aspettative, sostituirlo in pochissimo tempo sembrava impossibile. Saputa la notizia, il nostro staff non ha perso l’entusiasmo e ha trovato una combinazione straordinaria, che accontenterà anche i fan di King Jammy.
Sul palco del Lunatico saliranno i Northern Lights, il sound system numero uno in Italia al momento, vincitori del War Ina East 2017 e partecipanti al Word Clash di New York nello stesso anno, resident inamovibile al Rototom Sunsplash di Benicassim, che avranno l’onore di accompagnare Lion D (Bizzarri Records) e The Living Harmonies, le sue bravissime coriste in uno show reggae dancehall da non perdere.
L’appuntamento è sabato 20 luglio dalle 19 alle 01 con una serata ricca di good vibes, che si aprirà con il Dejah warm up e a seguire il Widikal live set!
Ingresso libero