Anche quest’anno Radio Fragola è media partner dell’Epidemic Sound Festival, che sabato 3 settembre approda a Porcia per tutta la giornata, a partire dalle 12 fino a tarda sera nell’area festeggiamenti purliliesi in via delle Acacie.
Il programma di quest’anno prevede anche una dodici ore di fumetto, gestita con l’aiuto del collettivo bolognese Blanca, che darà l’avvio a mezzogiorno alla manifestazione, per concludersi a mezzanotte dello stesso giorno. I lavori dei partecipanti verranno poi raccolti in una pubblicazione dedicata.
Dal tardo pomeriggio sarà presente un’area con espositori e artisti che daranno vita ad “Artisti in gazebo”, un piccolo mercatino di prodotti artistici e artigianali, per proseguire poi con performance del duo visual-sonoro Les Briquets égarés e Taiga che accompagneranno l’aperitivo in attesa delle esibizioni serali. Sul palco maggiore apriranno il concerto i pordenonesi Pngazers e alle 22 saliranno i genovesi Ex-Otago per presentare il loro nuovo album Marassi.
Tutto a ingresso gratuito!