Sabato 5 marzo 2011
Alle 20.30 all’Osteria da Roby si terrà la cena di presentazione del libro “Scrittori in cucina, 20 scrittori raccontano una ricetta per ogni regione italiana” (Jar Edizioni, Bologna). Prenotazioni fino ad esaurimento posti: 040300774.
All’Ausonia di Riva Traiana alle 20.30 avrà inizio il Carnaval do Berimbau: buffet brasiliano offerto! Inizio 5 euro fino alle 23.30, a seguire 10 euro.
Alle 23.- all’Etnoblog di Riva Traiana tornerà la Jotassassina per The Galaxy of Queer Heroes!
Domani alle 21.- presso l’Etnoblog di Riva Traiana andrà in scena “NOTHING … REALLY!”, una messa in scena in Inglese di poesie scritte da Mishleen Ally.
Lunedì 7 marzo alle 10.30 alla sala CRAL della Stazione Marittima, le donne delle categorie della CGIL di Trieste organizzano il Mercatino della Solidarietà. Le cose che verranno donate sono un segno di solidarietàverso persone che vivono una situazione di difficoltà. L’iniziativa è riservata alle donne e ai bambini.
Domenica 6 marzo 2011
Al Centro didattico naturalistico di Basovizza n.224 continua la mostra “RiciclArt” di Graziano Cuberli. Ingresso libero. L’esposizione è visitabile dalle 9 alle 17.
Alle 21.- presso l’Etnoblog di Riva Traiana andrà in scena “NOTHING … REALLY!”, una messa in scena in Inglese di poesie scritte da Mishleen Ally.
Domani alle 20.45 al Teatro Miela sarà il turno di Improvvisazioni sulla fenomenologia lenta della triestinità, un appuntamento per i 30 anni di Juliet e i 15 di Network. Alle pareti del teatro le fotografie di Demis Albertacci, Fabiola Faidiga, Martina Fiorenza, Stefano Visintin. Parteciperanno alla serata il quintetto “Luc Orient”, i “Linguacceconocchialidasole” di Aldo Vivoda e l’“Uniko Project” di Erica Bognolo & Alessandro Sartore. Ingresso 10 euro.
Domani alle 10.30 alla sala CRAL della Stazione Marittima, le donne delle categorie della CGIL di Trieste organizzano il Mercatino della Solidarietà. Le cose che verranno donate sono un segno di solidarietàverso persone che vivono una situazione di difficoltà. L’iniziativa è riservata alle donne e ai bambini.
Lunedì 7 marzo 2011
Alle 20.30 presso l’Associazione Espande di via Coroneo 15 avrà inizio l’incontro di presentazione del Reiki originale trasmesso dal Rev. Hizuguchi: scambi di trattamenti in vista del seminario del 12 marzo. Ingresso libero.
Alle 20.45 al Teatro Miela sarà il turno di Improvvisazioni sulla fenomenologia lenta della triestinità, un appuntamento per i 30 anni di Juliet e i 15 di Network. Alle pareti del teatro le fotografie di Demis Albertacci, Fabiola Faidiga, Martina Fiorenza, Stefano Visintin. Parteciperanno alla serata il quintetto “Luc Orient”, i “Linguacceconocchialidasole” di Aldo Vivoda e l’“Uniko Project” di Erica Bognolo & Alessandro Sartore. Ingresso 10 euro.
Vi ricordiamo che giovedì dalle 17.- alle 20.- si terrà l’incontro “Autostima e benessere” dedicato alle donne. L’appuntamento è alla Casa Internazionale delle donne di via Pisoni 3. Ingresso libero.