Agenda weekend sabato 24 – lunedì 26 luglio 2010
Sabato 24 luglio 2010
Alle 21.- in p.zza Unità d’Italia TriesteLovesJazz propone il concerto di Esperanza Spalding. Ingresso libero.
Per Serestate alle 21.- in pizza Hortis andrà in scena “SOLLAZZAMENTI IN TEMPO DI PESTE”. Regia di Sandro Rossit.
Alle 22.-, presso l’Ausonia di Riva Triana, sarà il turno del FragolaParty, con i migliori DJ proposti da Radio Fragola:Il suono della strada, Road to Zion, Alain The Lone, Double G. Ingresso libero.
Domenica 25 luglio 2010
Vi ricordiamo che oggi è La giornata mondiale dell’amore e del ringraziamento all’acqua.
Alle 21.- all’Ausonia di Riva Traiana Trieste is Rock presenta Versus! (Beatles VS Rolling Stones) con i i “Tumbling dice” e i “Marshmallow Pies”. Ingresso 5 euro.
In piazza unità d’Italia sempre alle 21.- TriesteLovesJazz propone il concerto del “Trio of Oz” Omar Hakim e Rachel Z feat. Bendik.
Alle 21.- nel Giardino Pubblico di via San Michele sarà il turno del chitarrista argentino Eduardo Contizanetti con “Tango en el patio”.
Lunedì 26 luglio 2010
In piazza Unità d’Italia alle 21.- TriesteLovesJazz propone il concerto del Larry Carlton Trio, in collaborazione con il “ Bohemia Jazz Festival”.
Alla Sala comunale d’arte di pizza Unità D’Italia continua la mostra personale di Walter Starz, dal titolo “Sintesi”: una trentina di opere realizzate dall’artista a tecnica mista dal 2008 a oggi, che riassumono in una sorta di itinerario biografico. L’esposizione è visitabile tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 / e dalle 17.00 alle 20.00.
Mercoledì sera all’Ausonia di Riva Traiana sarà il turno del metal con i THE SECRET e i NIBERATH. Ingresso libero.