Radio Fragola FM 104.5-104.8 – Per comunicare in diretta: WhatsApp/SMS 3401916542 E-mail: diretta@radiofragola.com

Radio Fragola FM 104.5-104.8 – Per comunicare in diretta: WhatsApp/SMS 3401916542 E-mail: diretta@radiofragola.com

Sabato 19 febbraio

Dalle 16.30 al Teatro Miela si svolgerà la terza edizione del CxG, concerto per Gabriele: una giornata che lancia il suono e lascia il segno, concerto di gruppi emergenti triestini e del triveneto. Ingresso libero.

Alle 20.30 gli studi di Radio Fragola si apriranno a tutti gli amanti della musica italiana in occasione di Sanremo: una diretta per gustarsi al meglio la finale. Vieni anche tu con i tuoi amici e tanta voglia di stare assieme. Per informazioni laredazione@radiofragola.com

Questa sera al Kino Siska di Lubiana sarà il turno dei Plan b, dalla Gran Bretagna. Per informazioni kinosiska.si

Alle 23.30 allo Stabilimento Ausonia avrà inizio Weekend Dance, con Dj Color, Neetrow e magnum da Milano. Ingresso libero, consumazione obbligatoria.

Domenica 20 febbraio

Questa sera al Kino Siska di Lubiana sarà il turno di Jessica 6 da New York. Per informazioni kinosiska.si

Domani alle 19.- al Teatro Miela avrà inizio PROPAGANDA! Design, arte e comunicazione s’intrecciano nel lavoro di Belinda De Vito. Ingresso libero.

Sempre domani alle 20.30 all’ Ass. Espande di v. Coroneo 15 avrà inzio l’incontro “Scambi di Reiki”: serata aperta a tutti di scambi e di introduzione al Reiki. Ingresso libero.

Lunedì 21 febbraio

Alle 19.- al Teatro Miela avrà inizio PROPAGANDA! Design, arte e comunicazione s’intrecciano nel lavoro di Belinda De Vito. Ingresso libero.

Alle 20.30 all’ Ass. Espande di v. Coroneo 15 avrà inzio l’incontro “Scambi di Reiki”: serata aperta a tutti di scambi e di introduzione al Reiki. Ingresso libero.

Domani sera, al Teatro Miela alle 19.- e alle 21.30 verrà proiettato “UOMINI DI DIO”. Ingresso € 4,00 Otto monaci cistercensi francesi vivono in armonia con la popolazione musulmana.Quando un gruppo di lavoratori stranieri viene massacrato, il panico si impadronisce della regione. L’esercito cerca di convincere i monaci ad accettare una protezione armata, ma i confratelli la rifiutano.

 

 

 

 

 Category: Eventi in Regione