Sabato 11 dicembre 2010
Presso la Chiesa Evangelico Luterana di Largo Panfili alle 18.- Amnesty International celebra l’Anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani con il Concerto di beneficenza del Coro dei “Lions Singers” diretti dal m° Severino Zannerini. Interverrà Giusy Muscas, coordinatrice di Amnesty International per i programmi europei
Alle 23.- presso l’Ausonia di Riva Traiana sarà il turno della Winter Balkan Nite con DJ STONER e DJ COCODUB. Ingresso libero.
Sempre alle 23.- all’Etnoblog di Riva Traiana la Jotassassina propone la MERRY QUEERMAS PARTY, alla consolle la Signorina B e Hunzed.
Domenica 12 dicembre 2010
Alle 17.30 al Teatro Miela, per il18° Festival Internazionale AVE NINCHI, l’Armonia presenta GAETANO di Angelo Rojo Marisciotti e ODISSEA ISOLANA di Ruggero Paghi. Per informazioni www.miela.it
Fino al 19 dicembre alla Contrada, Teatro Orazio Bobbio, andrà in scena La locandiera di Carlo Goldoni, con Elena Bucci. Una produzione del Teatro Stabile di Brescia. Per informazioni www.contrada.it
Vi ricordiamo che martedì alle 18.15 per “Un caffè con…” l’Etnoblog propone al Knulp di via madonna del mare l’incontro con Serena Favret dell’Associazione Exist – Trieste. Il tema sarà “Le opportunità di studio, lavoro e volontariato nell’Unione Europea”.
Lunedì 13 dicembre 2010
Presso il Teatro Miela alle 20.30 salirà sul palco il complesso musicale della Banda Cittadina di Muggia “Amici della Musica” per il Concerto di Natale. Ingresso libero.
Vi ricordiamo che domani alle 18.15 per “Un caffè con…” l’Etnoblog propone al Knulp di via madonna del mare l’incontro con Serena Favret dell’Associazione Exist – Trieste. Il tema sarà “Le opportunità di studio, lavoro e volontariato nell’Unione Europea”.
Continua fino al 23 dicembre la mostra di Alessandro Vit “Musicians#1”. L’appuntamento è allo Spazio Rosa di via Bottacin, nel Parco di San Giovanni. L’esposizione è visitabile da mercoledì a sabato, dalle 18.- alle 20.-.