Agenda weekend 6 – 8 febbraio 2010
Sabato 6 febbraio 2010
Vi ricordiamo che continua “Mi&lab” microfestival di scienza e spettacolo del Teatro Miela in collaborazione con la Sissa. Potete consultare il programma dettagliato al sito web www.miela.it
Alle 21.45 al Tetris di via della rotonda 3 arriveranno i Demodè, musica strumentale fra ispirazioni colte, folk e jazz con strumenti perlopiù acustici.
Alle 22.- presso la Casa della culture di via Orlandini sarà il turno del reggae dub degli Scekina.
Presso l’Etnoblog, dalle 23.-, arriveranno Paul Paris, Checco Mendez, Michael Myers e C.A.R.L. L’appuntamento è all’ex Ristorante Ausonia di Riva Traiana.
Domani alle 11.- per le Mattinate Musicali del Museo Rivoltella Stefano Mhanna porterà musiche di Bach, Prokofiev, Kreisler e Paganini.
Domenica 7 febbraio 2010
Vi ricordiamo che continua “Mi&lab” microfestival di scienza e spettacolo del Teatro Miela in collaborazione con la Sissa. Potete consultare il programma dettagliato al sito web www.miela.it.
Alle 20.30 andrà in scena PRENDERÀ IL PRIMO VOLO… L’INVEROSIMILE RITRATTO DI LEONARDO microspettacolo di e con Virginio Gazzolo. A seguireTEMPO E VIRTUALITÀ NELL’EPOCA DEL SIMBIONTE incontro con Giuseppe O. Longo e Roberto Siagri.
Per tutta la serata al Round Midnight di via Ginnastica 39 si svolgerà la Jam Session Free.
Domani alle 22.- al Viale 39 di viale XX settembre arriverà la muscia latina di Dj 42 mc per la Dimenciòn Latina.
Lunedì 8 febbraio 2010
Vi ricordiamo che continua “Mi&lab” microfestival di scienza e spettacolo del Teatro Miela in collaborazione con la Sissa. Potete consultare il programma dettagliato al sito web www.miela.it.
Alle ore 20.30 verrà proiettato il documentario CHANDRA. IL VIAGGIO DI UNA STELLAregia di Giuseppe Mussardo e Enrico Agapito. A seguire LE PERE DI ADAMO – UN FILM DI NUVOLE, PRECARI E MATEMATICI EMOTIVI.
Alle 22.- al Viale 39 di viale XX settembre arriverà la muscia latina di Dj 42 mc per la Dimenciòn Latina.
Vi ricordiamo che mercoledì alle ore 19.- e alle 21.- verraà proiettato al Miela “Bastardi senza gloria”, in collaborazione con la Cappella Underground. Ingresso 4 euro.