Venerdì 26 febbraio 2010
Alle ore 21.- presso il Teatro Miela andrà in scena lo spettacolo “L’INGEGNER GADDA VA ALLA GUERRA (o della tragica istoria di Amleto Pirobutirro)” con Fabrizio Gifuni. L’appuntamento fa parte del ciclo “Tre modi di vedere la guerra”.
Presso il Teatro Orazio Bobbio la Contrada propone alle 20.30 “Sillabari”, spettacolo di e con Paolo Poli. Piccoli poemi in prosa dagli scritti di Goffredo Parise. La piece andrà in scena anche domani, sempre alle ore 20.30. Per informazioni contrada.it
Presso l’Etnoblog, all’ex Ristorante Ausonia di Riva Traiana, alle 22.30 sarà il turno di Rossi elettronica vs Nanou.
Vi ricordiamo che domenica dalle 10.00 per tutta la giornata, al Teatrino di San Giovanni (ex Opp) si terrà il convegno “Il benessere attraverso la conoscenza del naturale e dello scientifico”. Si parlerà di Reiki, cristalloterapia, iridologia, yoga, fisiognomica, shiatsu, floriterapia e diagnostica pranica computerizzata.
Sabato 27 febbraio 2010
Alle 21.- presso il Teatro Miela avrà inizio il concerto al pianoforte di Giuseppe Andaloro a cura dell’Associazione “Il Concerto”. Musiche di Liszt e Rachmaninov. Per informazioni miela.it
Presso il Teatro Orazio Bobbio la Contrada propone alle 20.30 “Sillabari”, spettacolo di e con Paolo Poli. Piccoli poemi in prosa dagli scritti di Goffredo Parise. La piece andrà in scena anche domani, alle ore 16.30.Per informazioni contrada.it
Presso il Mostovna di Nova Gorica Slovenja, a 150 metri dal confine con Gorizia (SOLKAN), alle 22.- avrà inizio il concerto dei KALIBANDULU direttamente dal Salento.
Domani dalle 10.00 per tutta la giornata, al Teatrino di San Giovanni (ex Opp) si terrà il convegno “Il benessere attraverso la conoscenza del naturale e dello scientifico”. Si parlerà di Reiki, cristalloterapia, iridologia, yoga, fisiognomica, shiatsu, floriterapia e diagnostica pranica computerizzata.
Lunedì alle 21.21 presso il Teatro Miela tornerà la strampalata compagnia del Pupkin Kabarett. Per festeggiare il compleanno del Miela, gli attori del Pupkin Kabarett proporranno una serata speciale, unica e inimitabile. Sul palco anche l’instancabile Niente Band. Prevendita oggi e lunedì dalle 17.00 alle 19.00.
Domenica 28 febbraio 2010
Dalle 10.00 per tutta la giornata, al Teatrino di San Giovanni (ex Opp) si terrà il convegno “Il benessere attraverso la conoscenza del naturale e dello scientifico”. Si parlerà di Reiki, cristalloterapia, iridologia, yoga, fisiognomica, shiatsu, floriterapia e diagnostica pranica computerizzata.
Alle 21.- presso il Gala hala, Metelkova mesto (Lubiana) avrà inizio il concerto punk degli Uk Subs. Informazioni al sito www.metelkova.org
Domani alle 21.21 presso il Teatro Miela tornerà la strampalata compagnia del Pupkin Kabarett. Per festeggiare il compleanno del Miela, gli attori del Pupkin Kabarett proporranno una serata speciale, unica e inimitabile. Sul palco anche l’instancabile Niente Band. Prevendita lunedì dalle 17.00 alle 19.00.
Lunedì 1 marzo 2010
Alle 21.21 presso il Teatro Miela tornerà la strampalata compagnia del Pupkin Kabarett. Per festeggiare il compleanno del Miela, gli attori proporranno una serata speciale, unica e inimitabile. Sul palco anche l’instancabile Niente Band. Prevendita dalle 17.00 alle 19.00.
Dalle 22.- al Viale 39 di viale XX settembre tornerà la musica latina di Dj 42 mc nella “Dimencion Latina”.
Domani sera, presso l’Antico Spazzacamino, sarà il turno di Franco Toro. Per informazioni anticospazzacamino.com
Vi ricordiamo che mercoledì 3 marzo, dalle ore 21.-, avranno luogo i festeggiamenti per il Compleanno del Teatro Miela. Si potranno vedere immagini legate agli albori dell’operazione Bonawentura, agli spettacoli e agli artisti che sono passati sul nostro palcoscenico nel corso di questi anni. La serata sarà accompagnata dalle note musicali della “Niente Band”, band formatasi proprio al Miela nelle tante serate del Pupkin Kabarett.