Alle 18.- al Teatro Stabile Sloveno di via Petronio S/Paesati presenta l’incontro “Io – Immigrazione e omossesualità”: essere gay e lesbiche e allo stesso tempo vivere la condizione di migranti.
Al Teatro Miela alle 21.- l’Associazione Musicale Buenos Aires propone il FABIAN CARBONE TRIO da Buenos Aires: pianoforte, violino e bandoneon. Ingresso 5 euro.
Continua il 13esimo Festival Internazionale della Poesia di Trieste: l’appuntamento è domani alle 19.30 allo Stabilimento Ausonia con l’Open Mic, l’International Trieste Poetry Slam e il concerto di Massimo Zamboni, ex Cccp e Csi.
Venerdì alle 19.- verrà inaugurata la mostra di Alessandro Vit “Musicians#1”. L’appuntamento è allo Spazio Rosa di via Bottacin, nel Parco di San Giovanni.
Vi ricordiamo che sabato al Teatrino di San Giovanni andrà in scena “Acorus Lain”dei Tutto fa Broduei. Per informazioni www.tuttofabroduei.com
Sempre sabato a “Il Posto delle fragole” nel Parco di San Giovanni si svolgerà la serata argentina dal titolo “Acustic Folk Argentino”, piatti tradizionali e musica dal vivo.