Martedì 27 ottobre 2009
Alle 18.- all’ Arnia di p.zza Goldoni 5 avrà inizio l’incontro “Ha un senso la medicina naturale oggi?Qual’è il senso della medicina naturale in un mondo sempre meno naturale?”, incontro con Giorgio Minca. Ingresso libero.
Presso la Stazione Rogers di Riva Grumula è visitabile “Meno per piu'”, esposizione di abiti e oggetti d’usa quotidiano d’avanguardia, a cura della direzione artistica di Maravee Village. Tutte le informazioni a stazionerogers.eu
Alla Serra di Villa Revoltella continua la mostra “Grandi Foglie Blu” di Carlo Fontana: una collezione di quadri realizzati appositamente per l’occasione, ricchi di energia, colore e magia. L’esposizione è visitabile tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.30.
Continua il festival dell’espressività giovanile “Lo spazio rubato” organizzato dalla Provincia di Trieste. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 31 ottobre, alle 18.-, con “La luce di dentro”: tappe di un cammino nel lavoro col male della mente. Saranno presenti Giuliano Scabia, Peppe Dell’Acqua, Alessandro Marinuzzi, Claudio misculin e Franco Rotelli.