Agenda di sabato 26 settembre 2009
Dalle 17.- in p.zza Caliterna, Muggia, si svolgerà “Urban Waves – giovani street art e musica” : previsto in apertura il contest “Graffiti no crime” con Dado dj, alle 18:00 Live music con i Limes, Chimichurry, 2 the Pikke e Scarlett. A seguire il Dj set di Radio Fragola.
Continua al Teatro Miela “I 1000(o)cchi”, festival internazionale del cinema e delle arti. Prevista per le 20.- la proiezione di “Le streghe”, “Vampyr. L’Étrange aventure de David Gray” e “Cançao de Baal”. Per informazioni imilleocchi.com
All’ Hotel Jolly di Corso Cavour alle 18.30 avrà inizio “The Reconnection”, conferenza sul nuovo di guarigione. Ingresso libero.
Lunedì alle 20.30, presso la sala Ridotto del Teatro Verdi, avrà inizio il concerto del pianista russo Evgeni Bozhano, in un repertorio tratto da Chopin, Takemitsu e Schubert.
Agenda di domenica 27 settembre 2009
Da mezzanotte e mezza, al Cantera Cafè della Baia di Sistiana, arriverà “Only 80’s”: Le migliori selezioni anni ‘80 a cura di Lino Lodi & Ricky Borsini. Per informazioni cantera.it
Ha inizio domani, al Teatro Miela, la mostra STEINWAY – TRADIZIONE INNOVAZIONE PERFEZIONE, a cura di Lorenzo Cerneaz. Per l’occasione, alle 21.- avrà inizio il concerto di Jin Ju, sul pianoforte Sateinway grancoda del Teatro Miela, appena restaurato. Per informazioni miela.it.
Domani alle 20.30, presso la sala Ridotto del Teatro Verdi, avrà inizio il concerto del pianista russo Evgeni Bozhano, in un repertorio tratto da Chopin, Takemitsu e Schubert.
Martedì alle 20.30, presso l’Associazione Espande di via del Coroneo, avrà inizio il corso di Bioenergetica. Ingresso libero. Per informazioni www.trieste.espande.it
Agenda di lunedì 28 settembre 2009
Ha inizio oggi, al Teatro Miela, la mostra STEINWAY – TRADIZIONE INNOVAZIONE PERFEZIONE, a cura di Lorenzo Cerneaz. Per l’occasione, alle 21.- avrà inizio il concerto di Jin Ju, sul pianoforte Sateinway grancoda del Teatro Miela, appena restaurato. Per informazioni miela.it.
Alle 20.30, presso la sala Ridotto del Teatro Verdi, avrà inizio il concerto del pianista russo Evgeni Bozhano, in un repertorio tratto da Chopin, Takemitsu e Schubert.
Domani, alle 20.30, presso l’Associazione Espande di via del Coroneo, avrà inizio il corso di Bioenergetica. Ingresso libero. Per informazioni www.trieste.espande.it