Si svolgerà il 29 marzo 2019, per il quinto anno consecutivo, Le Bollicine sul Golfo, l’evento dedicato alle aziende vinicole nazionali ed internazionali che producono vino frizzante.
Roberto Filipaz è stato ospite a Radio Fragola per parlarci di questa fantastica iniziativa:
La manifestazione, che si rivolge al settore enogastronomico, sarà ospitata nel prestigioso palazzo della Stazione Marittima di Trieste.
L’evento rappresenta un’ottima opportunità per far conoscere i propri prodotti ed incontrare potenziali clienti, collaboratori e distributori del settore Horeca e naturalmente confrontarsi con i professionisti dell’enogastronomia.
Fra gli ospiti illustri che hanno preso parte alle passate edizioni, possiamo citare il Dott. Bruno Cataletto, l’Ambasciatore Italiano dello Champagne Roberto Bellini e il Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier FVG Renzo Zorzi.
Protagoniste della manifestazione saranno quindi 70 cantine di bollicine provenienti da Italia, Slovenia e Croazia, che faranno assaggiare i loro prodotti dalle 14.30 alle 21.
Ma non solo: a cornice di tutto l’evento, i vini saranno accompagnati dalle prelibatezze locali realizzate da rinomati Chef triestini e offerte dalle aziende del territorio.
Il prezzo del biglietto di entrata è di 25 euro e comprende il bicchiere di Bollicine sul Golfo e la degustazione di tutti i prodotti a catalogo.
Per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito!